Nails

nail-1118711_1280

Con Hi-BeautyLab da oggi le tue mani avranno un nuovo aspetto, unghie lucenti per settimane senza pensare più alla manicure, pellicine, smalti, acetoni… Dal french alla ricostruzione unghie e al Refill: l’utilizzo di Gel e Tip di ultimissima generazione, frutto di un continuo confronto tra onicotecniche e ricercatori, aiutano l’applicazione e non necessitano di molta lavorazione con la lima, riducendo così i tempi di lavoro e attesa del cliente.

Il risultato finale da la sensazione, sia a chi le porta che a chi le guarda, di unghie naturali grazie al fatto che non si creano quelle fastidiose gobbe o onde dovute dallo spessore del classico gel.

Trattamenti viso

trattamento-argilla

La pelle sana e piacevole da vedersi è indice di buona salute fisica e di benessere, ma anche di amore per la cura del proprio corpo e di sensibilita’ nel trattarsi bene. Una epidermide sana protegge l’organismo dall’assalto dei batteri e degli agenti patogeni e aiuta a far traspirare attraverso i suoi pori le sostanze che inquinano il corpo umano.

Trattamenti corpo

chi-siamo

Fin dai tempi più antichi una forma o l’altra di massaggio o di imposizione delle mani è stata usata per guarire o aiutare l’essere umano. Il massaggio influenza tutto il nostro corpo: il sistema nervoso, la circolazione del sangue, la muscolatura, il sistema scheletrico, il sistema ormonale, il sistema respiratorio, il sistema digestivo.

Cavitazione

cavitazione

Che cos’è la cavitazione? La cavitazione è la generazione di aree gassose all’interno di un liquido e alla loro relativa implosione: questo procedimento è generato dalla trasmissione di ultrasuoni, cioè delle onde sonore a bassa frequenza. Come funziona la cavitazione estetica? Sulle parti interessate da pannicoli adiposi viene passato un dispositivo simile a un piccolo rullo. Questo è un grandissimo vantaggio, per la prima volta si riesce ad usare un metodo meno invasivo che non richiede un intervento chirurgico. La cavitazione riesce a rompere il grasso sottocutaneo, cosa che altrimenti si potrebbe fare solo con un intervento come la liposuzione o la liposcultura che rimuovono il grasso aspirandolo. Quindi non ci sono anestesie, interventi invasivi, cicatrici e relativo dolore fisico.

Risultati:

l’uso di questa tecnica, già dalla prima applicazione, può portare una sensibile riduzione dell’adipe nella zona trattata, dipendentemente dalla consistenza e dal livello di gravità della situazione da trattare.

Luce a scansione

velvety-ok1

VELVETY è un sistema innovativo a scansione di luce con energia ottimizzata (Tecnologia OELS™), che consiste nell’emissione di una scansione di impulsi luminosi policromatici incoerenti ad alta efficienza con energia ottimizzata.

Attraverso gli impulsi così velocemente ripetuti si osserva il fenomeno di irraggiamento stabile, ossia il trasferimento di calore tra la macchina e le cellule bersaglio. L’irraggiamento ottenuto, controllato a microprocessore, favorisce il mantenimento di una foto stimolazione costante, consentendo di lavorare ad energia ottimizzata ridotta e omogenea.

La foto epilazione

Si basa sul principio della fototermolisi selettiva, processo di riscaldamento selettivo del follicolo pilifero. La luce emessa dal manipolo penetra in profondità attraverso la cute, ledendo o distruggendo totalmente il follicolo e mantenendo intatti i tessuti circostanti.

All’interno del follicolo pilifero, la luce si dirige solo sulla melanina concentrata a livello della papilla dermica.

La fase del ciclo pilifero in cui i follicoli sono più vulnerabili al trattamento è la fase anagen in cui il pelo è metabolicamente attivo e con una maggiore quantità di melanina.

Dato che la crescita dei peli è asincrona occorrono diverse sedute per eliminare la maggior parte dei peli.

La foto stimolazione

Con gli appositi filtri selettivi ed il software appositamente progettato è possibile agire sulla melanina superficiale responsabile delle macchie pigmentate presenti nella pelle provocandone un riscaldamento che le danneggia irreversibilmente.

Le macchie vengono riassorbite naturalmente in pochi giorni.

Con lo stesso meccanismo si ottiene la termocoagulazione dei sottili vasi presenti sul viso e sul corpo.

Il riscaldamento prodotto nel derma produce inoltre la stimolazione della produzione di collagene che migliora la texture della pelle, riduce le linee sottili e i pori dilatati.

Nel complesso si ottiene un effetto di ringiovanimento della pelle che perdura nel tempo.

Radiofrequenza viso

radiofrequenza-viso

Le apparecchiature a radiofrequenza sono efficaci in particolare per contrastare gli inestetismi della cute, come rilassamento, irregolarità e pelle a “buccia di arancia”. Sfruttano l’azione del “calore” prodotto dallo spostamento di elettroni da una carica positiva a una negativa. L’effetto è un riscaldamento dei tessuti in profondità, che come conseguenza diretta provoca un accorciamento delle fibre elastiche sottocutanee di circa il 40% (con l’effetto immediato di conrazione dei tessuti) e la produzione, da parte dei fibroblasti, di nuove fibre collagene nei 3-6 mesi successivi al trattamento. Sul piano estetico il risultato è il ricompattamento dei tessuti, la riduzione delle irregolarità cutanee e un aspetto generale di pelle più liscia, tonica, giovane.

Radiofrequenza corpo

radiofrequenza-corpo

Le apparecchiature a radiofrequenza sono efficaci in particolare per contrastare gli inestetismi della cute, come rilassamento, irregolarità e pelle a “buccia di arancia”. Sfruttano l’azione del “calore” prodotto dallo spostamento di elettroni da una carica positiva a una negativa. L’effetto è un riscaldemento dei tessuti in profondità, che come conseguenza diretta provoca un accorciamento delle fibre elastiche sottocutanee di circa il 40% (con l’effetto immediato di conrazione dei tessuti) e la produzione, da parte dei fibroblasti, di nuove fibre collagene nei 3-6 mesi successivi al trattamento. Sul piano estetico il risultato è il ricompattamento dei tessuti, la riduzione delle irregolarità cutanee e un aspetto generale di pelle più liscia, tonica, giovane.